Quattro categorie di uomini da evitare assolutamente

Le categorie di uomini che andremo a descrivere in questo articolo non soffrono di nessuna patologia,non sono pericolosi e conducono un'esistenza socialmente accettabile.
Tuttavia instaurare una relazione con uno di essi può,specialmente nei lunghi periodi,generare frustrazione e molta insoddisfazione.Quindi se il vostro obbiettivo è quello di vivere un rapporto sereno e appagante,che duri nel tempo,sarebbe meglio evitare tipi di uomini come quelli di cui parleremo oggi.

  • Il vorrei,ma non posso: Ha sempre una scusa pronta,un impegno o un hobby che gli impediscono di stare con voi e prestarvi la giusta attenzione,dimenticando che per fare felice una donna non serve molto,il messaggino del buongiorno o della buona notte,una cena semplice,ma romantica,insomma piccoli gesti che le dimostrino quanto conta per voi.                 Molto spesso questo tipo di uomo è sposato,vorrebbe lasciare la moglie,ma uno smisurato senso del dovere glielo impedisce.Chissà dove finirà  quello stesso senso del dovere quando vi chiede di ripassare il Kamasutra in macchina.FUGGITE.
  • Il mammone: Categoria sempre più diffusa visto che oggi,complici la crisi economica e l'alto tasso di disoccupazione,si tende a lasciare la casa d'origine un po' più tardi rispetto al passato,  e in un età in cui certe abitudini,che mamma ci ha dato,sono ormai consolidate.Il rischio con uomo come questo,oltre a quello di vivere una relazione a tre, è quello di sentirvi sempre paragonate alla veneranda madre,senza esserne mai all'altezza. Un uomo che vi ama,dovrebbe farvi sentire unica e speciale.MOLLATELO.
  • Il fannullone: Eterno svogliato,a scuola era quello che entrava sempre a seconda ora,perché non aveva sentito la sveglia.Trasandato nel vestire,anche l'igiene personale lascia alquanto a desiderare. Vive la vita come un'eterna fatica.La felicità per lui è divano e play station,un film quando è in forma.La vostra casa? Un ammasso di scatoloni del trasloco e bollette da pagare perché lui ha perso il lavoro.AIUTO.
  • Il parsimonioso: Per carità il rispetto verso il denaro è d'obbligo in una persona matura e una qualità apprezzabile se volete costruire un futuro solido,ma quando diventa un'ossessione può generare parecchia sofferenza in chi subisce le manie di un partner eccessivamente parsimonioso.Chi vi ama vorrebbe sorprendervi in ogni modo e se potesse vi regalerebbe anche la luna.La generosità,in oltre,rimane una delle caratteristiche migliori che un compagno o una persona in generale possa avere e  vivere con chi ne è privo può risultare poco gratificante. Ovviamente il discorso non vale per chi è costretto a risparmiare perché si trova in ristrettezze economiche,ma è in grado di dimostrarvi comunque quanto contiate per lui.Ci riferiamo a quelle personalità rigide e poco inclini ai piaceri della vita,per i quali prima di voi viene il conto in banca.SCAPPATE.
Queste sono solo alcune delle personalità che possono essere irritanti in amore,prossimamente ne analizzeremo altre anche al femminile,perché riteniamo che conoscere alcuni modelli comportamentali possa evitarci di spendere tempo ed impegno in situazioni che potrebbero poi rivelarsi fallimentari o comunque non in linea con i nostri obbiettivi.

Commenti